Image and video hosting by TinyPic

giovedì 13 maggio 2010

Inizio primo tempo.

"Lord, here comes the flood. We'll say goodbye to flesh and blood, if again the seas are silentin any still alive. It'll be those who gave their island to survive. Drink up, dreamers, you're running dry.." (Peter Gabriel - Here Comes The Flood)


Quanto trovo triste ma nello stesso tempo affascinante questa canzone..
Forse perchè è stata partecipe di molti miei momenti di vita vissuta e.. mi tiene compagnia anche in questo periodaccio.
Che poche ore fa, ho nominato " il peggiore della mia vita ".
E cosi, Lucy in the sky with diamonds è un pò triste.
Un pò? Molto, direi.
E se ci penso, tutto quel che vorrei è solo un abbraccio e una rassicurazione.
Già, quanto la desidero.
E' il primo blog serio serio serio che decido di creare. Sarà il mio diario : )
Spero di migliorarlo avendolo creato solo da poco e avendolo personalizzato pochissimo :asd:
Mi rifarò ;)
Notte Gente!

1 commento:

  1. devi ancora dirmi che ti succedein questo periodo. Ma sappi che qualunque cosa io ci sono e ci sarò sempre.
    Chebbello che ci sei anche tu qui <3
    ti amo troppo tanto

    RispondiElimina