Image and video hosting by TinyPic

domenica 16 maggio 2010

Prima di dormire, tutti quanti pensiamo a varie cose..

"L'uomo nero è qui perchè ci vuol mangiare, non vedo la forchetta ma il coltello può bastare.. Chiedo scusa mamma se ti ho fatta un pò arrabbiare, ma fai fermare tutto: ho capito la lezione."
Ligabue - Quando mi vieni a prendere.

Una mia amica mi ha detto una cosa sabato pomeriggio, una bella cosa. Una cosa che mi servirà, una cosa che dovrò fare. Una cosa che ho voglia di fare. Una cosa con la quale riuscirò a superare e vincere le mie debolezze. Una cosa difficile ma nello stesso tempo giusta, ottima e migliore. Si, è la volta che non sbaglio più.

E come può una semplice lettera, un semplice file, cambiarti tutte le idee, le tue decisioni.
Il passato? Nella mia testa.. e tanta voglia di farlo diventare presente..

"Ti voglio bene, ti adoro, ti amo" (cit.)
E da qui, si ricomincia.. a credere, a sperare.


1 commento:

  1. Grazie cara **, anche tu sembri molto simpatica e sei sempre gentile a commentare, grazie <3.
    I maschi si, sono dei falsi, che schifo >.<!
    Per fortuna qualche esemplare si salva sempre :°D muhahah.

    RispondiElimina