Image and video hosting by TinyPic

martedì 18 maggio 2010

Ma la vita non ha un telecomando: non puoi decidere di stoppare, cambiare canale o premere play. Devi viverla tutta tutta tutta : )

" Us and them ..
And after all we're only ordinary men.
Me,and you ..
God only knows it's not what we would choose to do.

Forward he cried from the rear,
and the front rank died "
Pink Floyd . Us and them

E' un bel periodo questo, è un bel periodo "difficile": troppi impegni, troppi pensieri per la testa. Però posso dire che il peggio sia passato. Sisi. E' passato solo perchè io ho deciso di farlo passare. Mi sono seduta a tavolino con me stessa e le ho parlato (si, io parlo da sola, ad alta voce). E sapete cosa ho deciso di fare? Di smetterla di deprimermi, di credere cose sbagliate, di farmi il sangue amaro, di piangere, di urlare e sentirmi male. Dopotutto, è stato facilissimo smetterla: è bastata solo la forza di volontà. Mettere da parte certe cose, si, è la cosa migliore da fare. E su cosa contare, fidarsi? Solo su di lui, solo su di lui. Dar fiducia è la cosa più difficile del mondo ma certe persone meritano, la meritano davvero. Lui la merita, me lo ha sempre dimostrato. E anche perchè ora mi sento più leggera. Si, la gelosia non è scomparsa e penso che non se ne andrà mai dal mio "io". Però ora la gestisco, ora la governo. Essì. Sono anche le ultime settimane di scuola, le ultime interrogazioni e gli ultimi compiti, sono stanca, non ho tempo di scervellarmi anche per questo francamente. Ma presto finirà la scuola e sarà finalmente estate. Finalmente, finalmente riposo e svago. :)

Voglia di star bene? La ottengo solo se la desidero. ;)
Essì, Lucia cresce: domenica farà anche sedici anni *__*
Ho organizzato una piccola "festa", solo con gli amici più cari. Essì, è il minimo, dovevo ricambiare molti inviti. Eppoi alla fine mi fa piacere.
Andiamo a studiare vah, e chiudiamo iTunes :( ciao ciao Pink Floyd -.-''

4 commenti:

  1. Che grande forza di volontà *-* Riprendere in mano sè stessi a davvero complicato.
    Da oggi seguo il tuo blog, se ti va di fare quattro chiacchiere da me sei la benvenuta, spero di sentirti presto.
    An, dimenticavo: AUGURONI VIVISSIMI *___*
    Salut. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho visto che sei passata dal mio blog e così ho deciso di venire a vedere il tuo e devo farti i complimenti...Mi piace davvero tanto!
    Lucy in the sky with diamonds non è dei beatles? e non è la canzone che ha dato il nome al primo reperto di un ominide? Ottimi gusti direi! Anch'io ascolto il vecchio e puro Rock...è sempre fonte d'ispirazione...baci e anch'io ti seguo!

    RispondiElimina
  3. LUCIA, sei una grande. TI STIMO. finalmente LEGGO QUESTE SACROSANTE PAROLE... IL PERIODO DI MERDA è FINITO XKE HO VOLUTO -->IO<-- CHE FINISSE...!!! sembra una cosa da niente, e invece è il segreto di tutta la vita....!!!!!! complimenti, hai quasi sedici anni, ma sei avanti!!! e mi metto tra i sostenitori... un bacio bella mia, stammi bene...betty

    RispondiElimina
  4. ciao cara grazie di essere passata e grazie del commento :) mi sono aggiunta ai tuoi lettori...un bacio

    RispondiElimina